Incidenti stradali, alcol e rissa: diversi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nel Cremonese durante la notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo 2019 sono stati due gli interventi per incidente stradale da parte degli operatori del 118. Dieci minuti dopo mezzanotte segnalato un scontro tra due auto in via Santa Chiara a Crema. Due le persone rimaste coinvolte (una 44enne e un 50enne) che fortunatamente non hanno necessitato del trasporto ospedaliero. Stessa sorte per un gruppo di 4 giovani (due 19enni, un 18enne e un 20enne) vittime di un incidente stradale in via Soresina a Trigolo. Un’ambulanza, intorno all’1, si è portata sul luogo del sinistro, ma anche in questo caso nessuno dei coinvolti è stato trasferito in ospedale.

LEGGI ANCHE: Grave ciclista investito a Cremona, 79enne in codice rosso

Intossicazione etilica

Un uomo di 39 anni invece è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un’intossicazione etilica. Soccorso poco prima di mezzanotte a Casteldidone in via Eugenio Montale è stato successivamente portato in ospedale a Casalmaggiore in codice giallo.

Leggi anche:  Aggredita donna di 41 anni SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE: Studente universitario trovato morto a Crema

Evento violento

Infine segnalata intorno alle 22 un evento violento a Casalbuttano. Un giovane di 31 anni è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata in via Bertesi. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine. Il ferito è stato portato in ospedale a Cremona in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Picchiava la moglie per costringerla a prostituirsi, arrestato a Soresina

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE