Incidenti stradali, aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Raffica di giovani soccorsi nel Pavese, due ventenni in ospedale nel Cremonese, due auto fuori strada nel Lodigiano e giovani intossicati nel Mantovano.

Incidenti stradali, aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di sirene spiegate nella Bassa, ecco gli eventi salienti nelle varie provincie.

CREMONA

Incidente stradale poco dopo la mezzanotte a Cicognolo, coinvolta una 23enne. La giovane è stata trasportata in condizioni non gravi al Maggiore di Cremona. Intorno alle quattro di notte una rissa a Cremona in piazza Cadorna, fortunatamente senza gravi conseguenze. Pochi minuti dopo un’aggressione in via Cadore: una 20enne è stata trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita.

LODI

Alle tre di notte, a Codogno, un’auto con un 35enne a bordo è finita fuori strada. Trasportato all’ospedale di Codogno non si trova in pericolo di vita. A Lodi, sulla sp 235, un 59enne è finito fuori strada. Anche in questo senza gravi conseguenze.

MANTOVA

Intossicazione etilica a Borgo Virgilio per una 18enne, che è finita in condizioni mediamente critiche all’Ospedale di Mantova. Altra intossicazione etilica per una 28enne a Mantova che è stata trasportata poi in codice verde al Poma.

PAVIA

Raffica di intossicazioni etiliche talmente gravi da necessitare l’intervento dell’ambulanza nella notte Pavese. Un codice giallo a Pavia in via Ugo Foscolo e un trasporto ospedaliero per un 19enne soccorso in Piazzale Ponte Ticino. Altra intossicazione etilica segnalata in stazione intorno alle cinque di notte. Due aggressioni notturne mandano in ospedale un 29enne e un 23enne.

 

Seguici sui nostri canali