Incidente stradale, scontro di gioco, eventi violenti SIRENE DI NOTTE

Una notte di lavoro per i soccorritori del 118 nella Bassa.

Incidente stradale, scontro di gioco, eventi violenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, scontro di gioco, eventi violenti ma anche un malore, un infortunio sul lavoro e un'intossicazione etilica: gli interventi degli operatori del 118 nella Bassa.

Cremona

Intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 12 ottobre, si verificato un incidente stradale a Cremona. Un uomo di 81 anni mentre era a bordo della sua auto è uscito di strada in via Giuseppina. Fortunatamente nessuna grave conseguenza, tanto che l'anziano non ha necessitato del trasporto ospedaliero. Sul luogo del sinistro anche la Polstrada per i rilievi.

Un giovane di 21 anni ha necessitato del trasporto ospedaliero a seguito di uno scontro di gioco avvenuto presso un impianto sportivo di Sesto ed Uniti, in località Casanova del Morbasco. E' successo intorno alle 20.30. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Sempre intorno alle 20.30 un ragazzo di 28 anni, è stato soccorso in piazza stazione a Cremona dopo una rissa. Anche per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Lodi

Notte tranquilla nel Lodigiano. Da segnalare solo una richiesta d'aiuto giunta intorno alle 22 da Caselle Lurani lungo la Strada Provinciale 205. Un team del 118 si è portato sul posto per soccorrere una persona per un motivo non meglio specificato. Allertati anche i Carabinieri.

Mantova

Malore intorno alle 20 per una donna di 38 anni ad Asola. La donna soccorsa in via Brescia è stata successivamente trasportata presso l'ospedale cittadino in codice verde.

Da segnalare nel Mantovano, un altro infortunio sul lavoro, dopo quello avvenuto nella mattina di ieri. Vittima questa volta un uomo di 48 anni, soccorso presso un impianto lavorativo di Quistello intorno alle 20. Fortunatamente in questo caso, nulla di preoccupante. Il 48enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Pieve di Coriano.

Pavia

Intossicazione etilica nella notte per una donna di 51 anni a Pavia in via Dei Mille. Erano quasi le 2 e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde che ha successivamente trasportato la donna al San Matteo in codice verde.

Sempre a Pavia, da segnalare un evento violento, non meglio specificato, avvenuto poco prima delle 4.30 in Corso Cavour. Soccorsa una persona di 40 anni per la quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Allertata la Questura.

LEGGI ANCHE: Grave infortunio sul lavoro, 55enne in codice rosso

Seguici sui nostri canali