Incidente stradale e caduta: soccorso un 55enne a Crema e un 43enne e una 48enne a Cremona. Gli interventi nella notte da parte degli operatori del 118.

Caduta

Una  brutta caduta è costata una corsa in ambulanza all’ospedale a un uomo di 55 anni. L’incidente è avvenuto a mezzanotte e mezza a Crema in via Carlo Martini. Per soccorrere il 55enne rimasto contuso sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa cittadina. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in ospedale dove è arrivato poco dopo l’una. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Minaccia di uccidersi dandosi fuoco, salvato in extremis dai carabinieri

Incidente stradale

Sempre questa notte si è verificato anche un incidente stradale che ha coinvolto due persone. Il sinistro, che ha visto coinvolti più veicoli, si è verificato dieci minuti prima delle 2 in piazza Roma a Cremona. A bordo delle vetture due persone rimaste contuse: un uomo di 43 anni e una donna di 48 anni. Sul posto è intervenuta in codice giallo la Croce Verde cittadinae. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice verde. Allertati anche i carabinieri per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche:  Evade dai domiciliari: sorpreso in rosticceria a comprare alimenti per una cena galante

LEGGI ANCHE: Travolto da un camion, muore in ospedale ciclista 59enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE