Incidente stradale all’alba: 4 giovanissimi finiscono in ospedale.

Incidente stradale all’alba

Alle 5.10 di questa mattina, la vettura su cui viaggiavano 4 giovani, due ragazze e due ragazzi di età compresa tra i 19 e i 23 anni, per motivi ancora da accertare, è andata a sbattere contro un ostacolo in viale Concordia a Cremona. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale cittadino. Le loro condizioni sono giudicate mediamente critiche. Allertata del sinistro anche la questura di Cremona.

Scontro tra due auto

Incidente stradale qualche minuto dopo l’una lungo la SP415 in territorio di Crema. Al vaglio della locale compagnia dei carabinieri l’esatta dinamica del sinistro, che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa che si sono presi cura di quattro feriti, tre donne di 20, 70 e 72 anni e un giovane di 23 anni. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale cittadino in codice giallo.

Leggi anche:  Le mani della mafia sulla pianura, tra prostituzione, droga e incendi

Investito bambino di 4 anni

Grave incidente nella serata di ieri che ha visto coinvolto un bambino di 4 anni. Il piccolo è stato investito intorno alla mezzanotte e mezza in via Giuseppe Mazzini a Crema. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica, allertate in codice rosso. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto tanto che è stato portato in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della locale compagnia dei Carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE Censimento generale della popolazione, il Comune cerca 23 rilevatorioppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!