Incidente stradale a Casalmaggiore nella serata di martedì 19 marzo 2019: un giovane di 21 anni, soccorso e trasportato in ospedale.

Incidente stradale a Casalmaggiore

Erano quasi le 22.30 di martedì 19 marzo 2019, quando si è verificato un incidente stradale lungo la statale Asolana in località Vicobellignano di Casalmaggiore. Nel sinistro, di cui non è stata resa nota la modalità, è rimasto coinvolto un ragazzo di 21 anni Sul posto un’ambulanze della Croce Rossa e la locale compagnia dei carabinieri per i rilievi. Il ferito è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Colloquio a luci rosse al parco, condannato finto infermiere

Si ribalta con l’auto

Attimi di paura sempre nella serata di martedì per una 31enne soccorsa in seguito al ribaltamento della sua auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 in via Massarotti a Cremona. La giovane, per cause in via di accertamento, è andata a sbattere contro una vettura parcheggiata e per effetto dell’urto la sua vettura è andata a ribaltarsi sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, a dispetto di quanto si era ipotizzato inizialmente, la giovane ha riportato solo lievi contusioni tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  L’ultimo scampolo d’estate non fa bene alla qualità dell’aria: cappa sul Cremonese

LEGGI ANCHE: Connessione in tilt a Trigolo, senza internet per tre giorni

Aggressione

Sempre a Cremona, nella prima serata di martedì si è verificato un evento violento, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza “aggressione”. Vittima un uomo di 38 anni, soccorso da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso del Maggiore per accertamenti. Allertata del fatto la locale compagnia dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Ubriaco in bicicletta, denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE