Incendio nella Bergamasca: famiglie evacuate, rogo doloso?

L’allarme è scattato attorno all’1.30, i residenti hanno fatto in tempo a lasciare le loro case.

Incendio nella Bergamasca: famiglie evacuate, rogo doloso?
Pubblicato:

Nella notte un incendio nella Bergamasca ha improvvisamente sconvolto la quotidianità di intere famiglie.

Incendio nella Bergamasca

Il pensiero inevitabilmente va alle centinaia di sfollati a Genova, ma anche un dramma di non così enormi dimensioni può cambiare l'esistenza di tante persone, soprattutto quando in poche ore la casa dove hai abitato fino a quel momento (o che magari avevi acquistato con grandi sacrifici) diventa completamente inagibile. In questo caso la risposta del Comune di Romano di Lombardia è stata tempestiva, mettendo a disposizione...

LE IMPRESSIONANTI FOTOGALLERY E VIDEOGALLERY

Nessun ferito ma otto famiglie evacuate

L’allarme è scattato attorno all’1.30 di questa notte e fortunatamente i residenti hanno fatto in tempo a lasciare le loro case prima che le fiamme e il fumo invadessero completamente la struttura. Non si registrano al momento feriti ma otto famiglie, secondo le prime informazioni, sono state evacuate.

“Il rogo è doloso”

Secondo una prima ipotesi, inquietante, l’incendio sarebbe doloso. Le fiamme sono divampata e partire dal magazzino del gommista Zoppetti, al pianterreno, e hanno in breve tempo devastato l’intera palazzina.

Nelle prime ore di stamattina, per far fronte all’emergenza il Comune ha allestito un dormitorio con una ventina di letti nella palestra Bottazzoli, in via Cavalli.

TUTTE LE ULTIMISSIME SU GIORNALEDITREVIGLIO.IT

 

 

Seguici sui nostri canali