Incendio al caseificio Solat di Castelletto di Leno VIDEO

Vigili del Fuoco e soccorsi in azione alla società agricola cooperativa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio al caseificio Solat di Castelletto di Leno in provincia di Brescia. Pompieri e soccorsi in azione alla società agricola cooperativa.

Incendio al caseificio Solat

Come riporta BresciaSettegiorni.it, l’allarme è scattato qualche minuto prima delle 15. Si è verificato un incendio in un impianto lavorativo, a Castelletto di Leno. Ad essere avvolto dalle fiamme, e soprattutto da una enorme colonna di fumo nero, è stato il caseificio Solat. Sul posto si sono precipitati i pompieri, l’Asst del Garda e i carabinieri. Tra i coinvolti ci sono stati 2 codici gialli e 5 verdi di cui 2 hanno rifiutato l’ospedalizzazione. Il paziente più critico è ustionato al volto (2° grado) e ha inalato fumo oltre ad aver riportato un trauma per esplosione. Anche gli altri hanno inalato del fumo. Sul luogo dell’incendio si sono portate tre ambulanze e due auto mediche.

La nube, il crollo e i danni ingenti

Una nube nera all’orizzonte che ha avvolto la Bassa, il fumo era visibile fino a circa 8 chilometri di distanza. Il caseificio è iniziato a crollare non appena è stato avvolto dal fuoco e dalle fiamme. Le dinamiche dell’incendio non sono ancora chiare. I danni sono davvero ingenti, si parla di milioni di euro.  Ats non si è ancora espressa in merito a fumo e contaminazione.

GUARDA TUTTE LE FOTO E I VIDEO SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali