Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, derubata in stazione a Rogoredo

A comunicarlo lei stessa sul suo profilo Facebook: "Ladro a parte, oggi un sacco di persone gentili e garbate mi hanno aiutato".

Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, derubata in stazione a Rogoredo
Pubblicato:

Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, derubata in stazione a Rogoredo. A raccontare la disavventura è stata lei stessa in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

Il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, derubata in stazione a Rogoredo

Brutta avventura ieri per il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, che è stata derubata del suo cellulare mentre si trovava in stazione a Rogoredo (MI). A comunicarlo lei stessa in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook:

"Oggi mi hanno rubato il cellulare alla stazione di Rogoredo. Nella foga della ricerca in borsa, ho perso anche il biglietto del parcheggio. Cosi mi sono trovata senza cel e "prigioniera" al parcheggio di Rogoredo, oltre che un po' impanicata".

"Ringrazio nell'ordine la sconosciuta ragazza che alla pensilina della MM mi ha prestato il suo cellulare per chiamarmi e scoprire che il mio cel era già staccato. Il ragazzo del bar della stazione della metropolitana che ha fatto altrettanto per farmi fare un altro controllo. La polizia ferroviaria di Rogoredo che mi ha fatto telefonare in ufficio per annullare i miei impegni a Milano. La signora della rivendita biglietti MM che, quando il telefono a gettoni mi ha mangiato cinque monete da 20, ha avuto pietà e mi ha fatto chiamare mio marito. Ringrazio pure la signora del numero verde del parcheggio che, quando mi ha dato istruzioni per la pulsantiera e ha saputo che chiamavo da un telefono pubblico giù nel Metrò perche mi avevano pure rubato il telefonino, si è impietosita e mi ha predisposto pure uno sconto sul tagliando per sbloccare la sbarra del parcheggio. Grazie poi ai meravigliosi operatori del Ced del Comune, Dario & Dario, che in un paio d'ore, mentre rientravo a Crema, mi hanno bloccato la sim e riattivato un telefono sostitutivo. Grazie a Marco che mi ha assistito nel cambio di una decina di password che ho già dimenticato tutte. E infine grazie a mio marito che, incredibilmente, oggi ha risposto ogni volta che lo ho chiamato, sospetto fosse perché non chiamavo dal mio numero!!!"

"Però, regass, ladro a parte, oggi un sacco di persone gentili e garbate mi hanno aiutato".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali