Furto di giubbotti al Globo: bloccato dagli agenti

L'uomo è stato bloccato in flagranza di reato dagli agenti.

Furto di giubbotti al Globo: bloccato dagli agenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Armato di tronchesi stava togliendo le placche antitaccheggio.

Beccato a rubare al Globo

A Cremona nella serata di ieri, lunedì 4 febbraio 2019, è stato arrestato in flagranza del reato per furto aggravato,  T.L., nato in Albania cl. 1969, residente a Cremona. L'uomo, intorno alle 19, in via delle Fiamme Gialle, all’interno del negozio d’abbigliamento denominato “Il globo”, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, ha rubato due giubbotti per un valore di 100 euro.

LEGGI ANCHE: 49enne trovato senza vita in un campo

La fuga

Notato dalle commesse mentre, armato di una tronchesi, era intento a staccare la placca antitaccheggio di un giubbotto, ha cercato di darsi alla fuga verso l’esterno, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti precedentemente allertati. Indossava un giubbotto già precedentemente rubato.

LEGGI ANCHE: Trattore perde carico di rotoballe, traffico nel caos

Altra merce rubata

La successiva perquisizione effettuata a bordo della sua autovettura Mercedes classe “A”, rintracciata all’interno dell’area di parcheggio dell’esercizio commerciale, ha consentito di ritrovare un ulteriore giubbotto sopra il sedile posteriore che è risultato anch’esso provento di furto. La refurtiva interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa del rito per direttissima che verrà disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Codacons appoggia Galimberti sulla denuncia per le svastiche al parchetto

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali