Furto al distributore di benzina, portati via contanti e un'automobile

Denunciati un uomo di 39 anni e una donna di 45 anni identificati dopo un'articolata indagine.

Furto al distributore di benzina, portati via contanti e un'automobile
Pubblicato:

Furto al distributore di benzina, portati via contanti e un'automobile: denunciati un uomo di 39 anni e una donna di 45 anni.

Furto al distributore di benzina

Un uomo e una donna (S.M. 39 anni residente a Cremona e B.P 45 anni residente a Castelverde) sono stati denunciati per furto in abitazione in concorso e furto di cassa di distributore carburanti.

I due, lo scorso 10 novembre 2018, intorno alle 18.00 circa, previa la forzatura di una porta finestra dell’appartamento pertinente ad un bar situato in via Mantova a Cremona, all’interno dell’area di servizio carburanti “Esso”, si sono introdotti al suo interno asportando denaro contante, un’autovettura di proprietà di un familiare del titolare dell’esercizio (auto che successivamente è stato ritrovata e restituita) e un mazzo di chiavi della cassa della colonnina self service dei carburanti.

La chiave venne poi utilizzata dagli stessi, nei primi giorni successivi del mese di dicembre 2018, per aprire il cassetto ed asportare circa 150 euro in contanti che vi erano contenuti al suo interno.

I due malviventi sono stati identificati mediante articolati accertamenti anche mediante l’acquisizione di immagini e registrazioni video ricavate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

LEGGI ANCHE: Si ribalta con l’auto, paura per un 53enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali