Furti e riciclaggio con Supercar: 5 arresti VIDEO

Si avvalevano, durante i loro colpi, di vere e proprie supercar, con le quali superavano i 250 chilometri orari anche nei centri abitati.

Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Corsico: nelle province di Milano e Lodi, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano nei confronti di 5 uomini di nazionalità straniera, pregiudicati, ritenuti responsabili di “associazione per delinquere  finalizzata a furti e riciclaggio”.

Le indagini

A condurre le indagini la Sezione Operativa e dalla Stazione di Trezzano sul Naviglio,che ha  identifificato i componenti di una banda criminale che avrebbe messo a segno circa 20 furti a danno di aziende del nord Italia. Si avvalevano, per il loro colpi, di autovetture di grossa cilindrata, delle vere e proprie Supercar, con le quali raggiungevano, anche nei centri abitati, velocità ben superiori a 250 Km/h. 

Supercar rubata

E’ stato accertato l’utilizzo di un’Audi Rs3, autovettura rubata nel mese di dicembre 2017 all’interno di una ditta sita nel Comune di Altavilla Vicentina. 

 

Seguici sui nostri canali