Fuori strada con l’auto: un morto e 4 feriti, tra cui un bambino di 10 anni. L’incidente è avvenuto a Ostiano lungo la SP103 nella serata di sabato 12 ottobre 2019.

Fuori strada con l’auto: un morto e 4 feriti

E’ di un morto e di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 12 ottobre 2019 a Ostiano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto sia uscita di strada finendo in un fosso.Per il conducente, un uomo di 56 anni, non c’è stato nulla da fare. Ferite in modo lieve gli altri occupanti della vettura: due donne di 53 e 58 anni, un uomo di 57 anni e un bambino di 10 anni.

I soccorsi

L’allarme è stato lanciato qualche minuto prima delle 23. Sul posto, lungo la Strada Provinciale 103, si sono portati in breve tempo i soccorsi. I vigili del Fuoco hanno libero i feriti affidandoli alle cure dei sanitari. Sono stati trasportati in ospedale a Cremona in codice verde. All’origine del sinistro probabilmente un malore fatale da parte del conducente.

Leggi anche:  Tentò di violentare ultra 80enne al cimitero: individuato e arrestato

LEGGI ANCHE>> 50 piante di cannabis e mezzo kg di marijuana nel box: arrestato 48enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!