Fuori strada con l’auto, soccorso in codice rosso un uomo di 54 anni a Pescarolo. L’incidente è avvenuto cinque minuti dopo mezzanotte.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale per un 54enne nella notte a Pescarolo ed Uniti. Cinque minuti dopo mezzanotte, per cause ancora da accertare, l’uomo è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la Strada Provinciale 33. Sul posto si sono portati in codice rosso, gli operatori del 118, con un’ambulanza e un’automedica, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto: i  sanitari dopo i primi accertamenti, hanno disposto il trasferimento dell’uomo al Maggiore di Cremona in codice verde.

LEGGI ANCHE: Mega rissa in pizzeria a Soresina a causa di un “buffetto”

Intossicazioni

Un 20enne è stato soccorso intorno alle 4 a Cremona in località Maristella, per un’intossicazione da sostanze pericolose. Il giovane che si trovava in via Persico i è stato raggiunto da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso soccorso in codice verde.

Leggi anche:  Strappa l'antitaccheggio e scappa da Zara: arrestata 29enne

E’ andata peggio ad una giovane di 20 anni soccorsa nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 febbraio 2019, per un’intossicazione da farmaci. Il fatto è avvenuto a Castelleone in viale Santuario quando erano circa le 19. Sul posto si sono portate un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. La giovane è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Rapinano il Penny Market, li beccano allo stadio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE