Fuori strada con l’auto, soccorso in codice rosso un uomo di 54 anni a Pescarolo. L’incidente è avvenuto cinque minuti dopo mezzanotte.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale per un 54enne nella notte a Pescarolo ed Uniti. Cinque minuti dopo mezzanotte, per cause ancora da accertare, l’uomo è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la Strada Provinciale 33. Sul posto si sono portati in codice rosso, gli operatori del 118, con un’ambulanza e un’automedica, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto: i  sanitari dopo i primi accertamenti, hanno disposto il trasferimento dell’uomo al Maggiore di Cremona in codice verde.

LEGGI ANCHE: Mega rissa in pizzeria a Soresina a causa di un “buffetto”

Intossicazioni

Un 20enne è stato soccorso intorno alle 4 a Cremona in località Maristella, per un’intossicazione da sostanze pericolose. Il giovane che si trovava in via Persico i è stato raggiunto da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso soccorso in codice verde.

Leggi anche:  Schianto in moto, donna ferita la mattina di Pasqua

E’ andata peggio ad una giovane di 20 anni soccorsa nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 febbraio 2019, per un’intossicazione da farmaci. Il fatto è avvenuto a Castelleone in viale Santuario quando erano circa le 19. Sul posto si sono portate un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. La giovane è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Rapinano il Penny Market, li beccano allo stadio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE