Fuori strada con l'auto: soccorsi un30enne e una 39enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto sulla SS234 a mezzanotte in punto.

Fuori strada con l'auto: soccorsi un30enne e una 39enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada con l'auto ad Acquanegra Cremonese sulla Strada Statale 234: un uomo e una donna sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Fuori strada con l'auto

Incidente stradale alle 00.01 sulla Strada Statale 234 nel territorio comunale di Acquanegra Cremonese. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un'auto per ragioni da accertare è uscita fuori strada.

Feriti nell'impatto un uomo di 30 anni e una donna di 39 anni. Lanciato l'allarme ai soccorsi sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Verde di Cremona. I due coinvolti, hanno riportato solo lievi contusioni. Per loro trasporto in ospedale in codice verde.

Auto ribaltata a Salvirola

Quando ormai stava per levarsi il giorno, si è verificato un altro incidente stradale. Questa volta l'allarme è arrivato da Salvirola dove lungo la Strada Provinciale 23 è stata segnalato il ribaltamento di una vettura. Ferita la conducente: una donna di 47 anni. Sul posto sono arrivati in breve tempo i soccorsi: gli uomini del 118, i Vigili del fuoco e le Forze dell'Ordine. La donna, dopo le valutazioni dei sanitari è stata portata in ospedale a Crema con contusioni di lieve entità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali