Funerale Marco Zani: questo pomeriggio, 28 novembre 2018, avranno luogo i funerali del piccolo Marco Zani, l’11enne rimasto ucciso nel rogo appiccato nella casa natale di Sabbioneta.

I FUNERALI DI MARCO: Amava la vita e non giudicava gli altri, la struggente omelia

Funerale Marco Zani

Si terranno nel pomeriggio di oggi, alle 15, i funerali del piccolo Marco Zani, morto intossicato in un rogo appiccato nella sua casa. Il sospettato del terribile gesto resta il padre – Gianfranco Zani – ma l’uomo respinge le accuse. Il feretro del piccolo è stato al Duomo di Casalmaggiore stamane dall’ospedale Oglio Po, dove la madre e i fratelli sono rimasti ricoverati dal giorno della tragedia.

LEGGI ANCHE: Per sfuggire alla violenza del padre la famiglia di Sabbioneta era stata mandata in una località segreta

La disperazione della sorella di Gianfranco Zani

La sorella di Gianfranco Zani, zia dei piccoli, si è già recata al Duomo – distrutta dal dolore – per la perdita terribile del nipote, ma anche per la grave situazione in cui si trova il fratello, sul cui capo pende un’accusa terribile.

Leggi anche:  Serpenti protetti e ragni pericolosi sequestrati in un negozio di vendita animali di Crema

LEGGI ANCHE: La madre di Sabbioneta: “Chiedevo aiuto, mi dicevano di avere pazienza”

Una comunità in lutto

Mentre si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo dell’11enne e dei rilievi effettuati dai Ris di Parma nella villetta data alle fiamme, oggi è il momento del dolore e dell’ultimo addio a Marco.

LEGGI ANCHE: Marco intrappolato nella sua stanza? L’ipotesi agghiacciante