Frontale a Trescore, non ce l'ha fatta il 77enne coinvolto FOTO VIDEO

Ad avere la peggio il conducente di una Nissan Qashqai, è morto poco dopo in ospedale

Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente questo pomeriggio lungo la Sp2 che divide Trescore Cremasco da Casaletto Vaprio. Un uomo di 77 anni è morto questa sera in ospedale per i gravissimi traumi riportati nell’impatto.

Frontale a Trescore

Lo schianto violentissimo è avvenuto poco prima delle 16. La dinamica, ora al vaglio degli inquirenti, non è ancora chiarissima. L’impatto ha coinvolto un Nissan Qashqai e un camion Mercedes che stavano percorrendo la Sp 2 in direzione opposta. All’improvviso, secondo quanto raccontato dal camionista, 53enne residente a Palazzo Pignano e rimasto illeso, il conducente della Nissan avrebbe invaso la corsia opposta. Nessun tentativo di frenata, tanto che si è subito fatta avanti l’ipotesi di un malore.

I soccorsi

I soccorsi sono ancora sul posto. Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza della Croce verde di Crema con l’auto medica, i carabinieri della Compagnia di Crema per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Crema che hanno estratto il conducente dalle lamiere. Per lui, un 77enne, gravissimo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Milano in codice rosso. Poco dopo è stato trasportato ancora in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.

Il decesso

La morte sopraggiunta in serata in ospedale: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. La vittima è un 77enne di Zelo Buon Persico, Domenico P.

 

Seguici sui nostri canali