“Fate troppo rumore”... e con i vicini di casa finisce in rissa

Nei guai 5 cittadini di nazionalità indiana. Dovranno rispondere di rissa aggravata.

“Fate troppo rumore”... e con i vicini di casa finisce in rissa
Pubblicato:

“Fate troppo rumore”... e con i vicini di casa finisce in rissa: denunciati 5 persone di nazionalità indiana. E' successo a Trescore Cremasco.

Rissa tra indiani

I Carabinieri della Stazione di Pandino al termine delle indagini hanno denunciato 5 cittadini indiani per rissa aggravata. 

Una sera di fine ottobre una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Crema era intervenuta presso un’abitazione di Trescore Cremasco dove era stata segnalata una lite tra vicini. Arrivati sul posto i militari hanno trovato due cittadini indiani, marito e moglie, che hanno raccontato di aver chiesto ai vicini di abbassare la voce in quanto creavano disturbo ma per tutta risposta erano stati aggrediti da questi ultimi: 4 loro connazionali.

L'aggressione

Nell’occasione il marito ha lamentato anche dolori tanto che i militari hanno richiesto l’intervento del personale del 118 e la persona è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. I vicini di casa, 4 cittadini anche loro di nazionalità indiana, hanno confermato di aver avuto in precedenza una lite con i due coniugi ma accusavano il loro connazionale di aver incominciato per primo ad aggredirli.

La conclusione delle indagini

La Stazione di Pandino, competente per territorio, avviate le indagini, per poter capire se quello che veniva descritta dai protagonisti come una semplice lite tra vicini potesse invece essere qualcosa di più grave, ha accertato che l’indiano condotto in ospedale aveva avuto una prognosi di 20 giorni e, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, hanno rilevato che si era trattato in realtà di una vera e propria rissa.

LEGGI ANCHE>> Spacciatrice arrestata due volte in sei mesi: la cocaina nascosta tra le crocchette del cane

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali