Evade dai domiciliari per andare a comprare le sigarette

In manette un uomo di 54 anni sorpreso a bordo della propria auto.

Evade dai domiciliari per andare a comprare le sigarette
Pubblicato:
Aggiornato:

Evade dai domiciliari per andare a comprare le sigarette: arrestato 54enne.

Evade dai domiciliari: arrestato

Nella giornata di ieri, 25 dicembre 2018, personale della squadra mobile , sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso ha proceduto all’arresto per il reato di evasione di un cittadino italiano, L.P. , di anni 54 , con a carico precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e inerenti reati fiscali.

Il soggetto risultava essere in regime di detenzione domiciliare presso l’abitazione del nipote in una casa della prima periferia di Cremona per i reati di truffa e insolvenza fraudolenta.

Sorpreso in auto

Gli uomini della Squadra Mobile, agli ordini del Commissario Capo dottor Mattia Falso, durante un servizio di contrasto al crimine diffuso hanno intercettato, in via San Rocco, il soggetto, conosciuto agli investigatori, a bordo di una autovettura, mentre si stava portando verso il centro. L’individuo, alla vista degli agenti ha riferito di essersi allontanato da casa per comprarsi le sigarette.

Il soggetto è stato portato nei locali della Questura, dove al termine degli atti di rito è stato arrestato per il reato di evasione. La direttissima è fissata per la mattina odierna.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell’auto e sbatte contro quattro autovetture

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali