Esce di strada con l'auto, paura per un 49enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Cicognolo nella prima serata di domenica 13 ottobre.

Esce di strada con l'auto, paura per un 49enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Cicognolo nella serata di domenica 13 ottobre 2019: soccorso in codice rosso un uomo di 49 anni. Sempre nella serata uscita di strada anche per un 32enne a San Martino del Lago. Nella notte soccorsa una 62enne a Sesto Cremonese per un malore.

Auto fuori strada

Paura nella serata di domenica per un uomo di 49 anni a seguito di un incidente stradale avvento a Cicognolo. Il 49enne, intorno alle 20.30, mentre era alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, è uscito di strada lungo la sp33. Immediati i soccorsi, intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un'automedica. Sul luogo dell’incidente presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Il ferito, una volta estratto dall'abitacolo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona in condizioni di media criticità (codice giallo). La Polstrada di Cremona si è occupata di effettuare i rilievi di legge e accertare la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE>> Fuori strada con l’auto: un morto e 4 feriti, tra cui un bambino di 10 anni

Altro Fuori strada

E' andata meglio al conducente della vettura che, sempre domenica sera, è uscito di strada a San Martino del Lago lungo la Sp70. L'incidente è avvenuto dieci minuti prima delle 21. Soccorso un 32enne, successivamente trasportato in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> 18enne scivola durante una battuta di caccia e si spara ad un piede

Malore

Una donna di 62 anni è stata invece soccorsa nella notte a Sesto Cremonese dopo aver accusato un malore. L'allarme è stato lanciato intorno a mezzanotte e mezza da piazza Garibaldi. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che ha trasferito la coinvolta in ospedale a Cremona in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Studentessa Erasmus scompare da Cremona: ritrovata dopo dieci giorni all’Elba

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali