Esce di strada con l'auto e sbatte contro ponticello in cemento, 20enne gravissima

L'incidente è avvenuto nella serata di martedì 2 luglio a Pizzighettone.

Esce di strada con l'auto e sbatte contro ponticello in cemento, 20enne gravissima
Pubblicato:

Esce di strada con l'auto e sbatte contro un ponticello in cemento: gravissimo ragazza di 20 anni. E' stata trasportata in elisoccorso a Brescia.

Esce di strada con l'auto, 20enne gravissima

Erano le 20.20 e stava percorrendo via Soresina in località Regona a Pizzighettone quando ha perso il controllo dell'auto ed è uscita di strada. La vettura ha sbattuto contro un ponticello in cemento che collega la strada con i campi circostanti. Un impatto violentissimo. Protagonista del brutto incidente una ragazza di 20 anni rimasta gravemente ferita.

Elitrasportata a Brescia

Grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, la giovane è stata liberata dalle lamiere e successivamente affidata ai medici del 118. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale la giovane è stata trasportata a Brescia in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Sul luogo dell'incidente anche le Forze dell'Ordine per accertare la reale dinamica del sinistro. La strada è rimasta chiusa circa un'ora per permettere le operazioni di soccorso.

LEGGI ANCHE: Investita in auto dall’ex marito, la denuncia di una 29enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali