Scomparsa: ancora senza esito le ricerche di Lorena Saviola VIDEO APPELLO DEL MARITO

La donna 45 anni è scomparsa nella serata del 31 ottobre. A casa ha lasciato documenti, soldi e cellulare.

Scomparsa: ancora senza esito le ricerche di Lorena Saviola VIDEO APPELLO DEL MARITO
Pubblicato:
Aggiornato:

Esce di casa a piedi e non fa più ritorno: si cerca Lorena Saviola, 45 anni. Scomparsa da Casatico frazione di Marcaria (Mn) nella serata di giovedì 31 ottobre 2019.

Esce di casa a piedi e non fa più ritorno: si cerca Lorena Saviola

Di Lorena Saviola non si hanno più notizie dalla serata di giovedì 31 ottobre 2019. La donna, 45 anni, è scomparsa da Casatico frazione di Marcaria. Verso le 19 è uscita di casa senza documenti, soldi e cellulare e non vi ha fatto più ritorno.

Nella mattinata di venerdì 1 novembre sono partite le ricerche da parte di Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Sul posto anche le unità cinofile oltre a un elicottero e i droni che stanno sorvolando la zona. Ma della donna ancora nessuna traccia. Sabato, i vigili del fuoco, hanno perlustrato il fiume Oglio con il gommone. Oggi sarà il quarto giorno di ricerche, dopodichè sarà la Prefettura a valutare il da farsi. Non risulta ci fossero situazioni che potessero far pensare ad un suo allontanamento.

L'appello del marito

Il marito di Lorena ha lanciato un appello tramite un video che ha diffuso su Facebook nella speranza che la donna venga ritrovata al più presto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali