Ennesimo malore per il troppo alcol: 22enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Una vera e propria piaga quella dell'abuso di alcolici.

Ennesimo malore per il troppo alcol: 22enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Solo cinque giorni fa sanitari e forze dell’ordine si erano mobilitati per un 35enne che era aveva esagerato con gli alcolici in via Vailati a Crema. Questa notte ennesimo intervento: ad aver bisogno di aiuto è stato un ragazzo di 22 anni che ha accusato un malore dopo aver bevuto un po' troppo.

Ennesimo malore per il troppo alcol

La richiesta di aiuto è scattata intorno alle 23.30 da Rivolta d'Adda in piazza Vittorio Emanuele. Sul posto, inizialmente in codice rosso, sono intervenuti i volontari della Croce Bianca con ambulanza e automedica, che si sono subito presi cura del ragazzo. Il giovane, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, è stato caricato sull'ambulanza e trasportato in ospedale a Crema in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Scomparsa a 17 anni, sospese le ricerche della giovane Hanaa

Caduta

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Tutto è successo nel cuore della notte a Bagnolo Cremasco. Pochi minuti prima dell'1, infatti, i volontari della Croce Rossa di Crema sono intervenuti sulla Paullese in codice giallo dove una donna di 51 anni era caduta a terra. Dopo le prime tempestive cure sul posto la donna è stato trasportato in ospedale in codice verde per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Trovato senza vita il corpo di Michael Costa, disperso da sabato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali