Due incidenti stradali sulla stessa provinciale: segnalati alle prime luci dell’alba due sinistri lungo la SS472 a Dovera.

Due incidenti stradali

Dopo una notte passata tranquillamente sul fronte dei soccorsi, attualmente vengono segnalati due incidenti stradali nel territorio comunale di Dovera. I due sinistri sono avvenuti tutti lungo la Strada Statale 472. Il primo dieci minuti dopo le 6 e vede l’uscita di strada di una vettura. Coinvolto un uomo di 46 anni. Sul luogo dell’incidente Polstrada, Vigili del Fuoco e due ambulanze allertate in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, tanto che il coinvolto non ha necessitato del trasporto in ospedale ma è stato medicato sul posto.

LEGGI ANCHE: Furbetti del cartellino all’Istituto Ghisleri: arrivano 7 licenziamenti

Il secondo sinistro è avvenuto alle 6.45. Anche in questo caso si è trattato di un’uscita di strada. Soccorsi allertati ancora una volta in codice rosso per soccorrere il conducente della vettura: un uomo di 40 anni. Presente sul luogo dell’incidente un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi, Polstrada e una squadra di Vigili del Fuoco. Benchè la missione sia ancora in corso, le condizioni del ferito, anche in questo caso, risultano non essere preoccupanti.

Leggi anche:  Scontro tra auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

La viabilità nel tratto di strada risulta rallentata.

LEGGI ANCHE: Finisce con l’auto in un fosso, 40enne illesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE