Due incidenti stradali nel Cremasco: 8 coinvolti SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Casaletto di Sopra e Romanengo.

Due incidenti stradali nel Cremasco: 8 coinvolti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti stradali nella serata di giovedì 17 ottobre 2019 nel Cremasco: il primo si è verificato a Casaletto di Sopra in località Melotta, il secondo a Romanengo. In totale sono state 8 le persone rimaste coinvolte

Incidente stradale a Casaletto di Sopra

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 22 di giovedì  17 ottobre 2019 a Casaletto di Sopra in località Melotta. Due le vetture che si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 44. Sul posto i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica per soccorrere quattro persone: tre uomini di 28, 35 e 43 anni e una donna di 55 anni. Due dei feriti sono stati trasportati in ospedale a Crema: uno in codice giallo e l'altro in codice verde. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per accertare responsabilità ed eseguire i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> 21enne violentata fuori dalla discoteca: preso il branco, uno è cremonese

Scontro tra due auto a Romanengo

Il secondo incidente stradale si è verificato a Romanengo quanto erano passate da cinque minuti le 22. Anche in questo caso a scontrarsi sono state due autovetture e quattro le persone rimaste coinvolte: due uomini di 65 e 77 anni, una donna di 60 anni e un ragazzo di 19 anni. Sul posto, in via XXV Aprile, oltre alle forze dell'ordine anche un'ambulanza della Croce Rossa di Crema. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per i coinvolti, sono uno di loro ha necessitato il trasportato in ospedale avvenuto in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Tenta di strangolare la compagna: divieto di avvicinamento per un 22enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali