Due incidenti stradali in viale Concordia, 5 feriti

Alle 13 un tamponamento tra un'auto e un furgone, intorno alle 15.30 è stato investito un ciclista.

Due incidenti stradali in viale Concordia, 5 feriti
Pubblicato:

Due incidenti stradali in viale Concordia nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 febbraio 2019: il primo alle 13 ha visto un tamponamento tra un'auto e un furgone, alle 15.30 è stato invece investito un ciclista.

Due incidenti stradali in viale Concordia

Viale Concordia a Cremona è stato teatro nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 febbraio 2019, due incidenti stradali. Nel primo sinistro avvenuto alle 13 una Bmw con a bordo tre donne, ha tamponato un Fiat Ducato. Le tre donne e il conducente del furgone sono stati soccorsi dagli operatori del 118 giunti sul posto con due ambulanze. I coinvolti, fortunatamente hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati trasportati in codice verde al vicino ospedale per accertamenti.

Ciclista investito

Intorno alle 15.30, sempre in viale Concordia, si è verificato un altro incidente stradale. Un uomo di 81 anni è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta. Fortunatamente nell'impatto ha riportato solo lievi escoriazioni. Sul posto un'ambulanza e un'automedica oltre alla Polizia Locale per i rilievi. Anche per lui trasporto al pronto soccorso in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE: Spaccio di stupefacenti, arrestato sul luogo di lavoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali