Due incidenti stradali e una donna investita SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Cremona e Gadesco Pieve Delmona nella serata di mercoledì 8 maggio.

Due incidenti stradali e una donna investita SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti stradali e una donna investita: sono stati tre gli interventi di soccorso effettuati dagli operatori del 118 nella serata di mercoledì 8 maggio 2019.

Donna investita

Una donna di 40 anni è stata investita dieci minuti dopo le 22 di ieri sera, mercoledì 8 maggio 2019. L'incidente è avvenuto a Cremona in via Angelo Massarotti. Fortunatamente la donna nell'impatto non ha riportato gravi conseguenze. E' stata comunque portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale cittadino dove è giunta in codice verde. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Locale.

LEGGI ANCHE: Ubriaco alla guida del bus, paura per una scolaresca in gita

Incidenti stradali

Qualche minuto prima delle 22.30 due auto si sono scontrate in via del Giordano a Cremona. Coinvolto un giovane di 21 anni che è stato raggiunto da un'ambulanza della Croce Verde. I paramedici hanno effettuato le loro operazioni di soccorso direttamente sul posto: il giovane infatti non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Situazione più complicata per un altro giovane, un 23enne, uscito di strada con la sua auto a Gadesco Pieve Delmona. L'incidente è avvenuto alle 23.20 lungo la Strada Statale 10. Gli operatori del 118 si sono immediatamente portati sul posto con un'ambulanza e l'automedica. Il 23enne, ricevute le prime cure, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Agli arresti domiciliari ma esce per fare commissioni, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali