Drammatico fuori strada sulla Codognese, muore 51enne

Il terribile incidente è avvenuto nella serata di martedì poco dopo le 21 ad Acquanegra Cremonese.

Drammatico fuori strada sulla Codognese, muore 51enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico fuori strada sulla Codognese ad Acquanegra Cremonese: un uomo di 51 anni ha perso al vita. E' successo intorno alle 21 di martedì 30 luglio 2019.

Drammatico fuori strada sulla Codognese, muore 51enne

Un uomo di 51 anni ha perso la vita nella serata di martedì 30 luglio 2019 a causa di un drammatico incidente stradale. L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Acquanegra Cremonese. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo, intorno alle 21, mentre percorreva la SS234, la Codognese, abbia perso il controllo del mezzo che è uscito di strada finendo violentemente in un fossato.

Inutili i soccorsi

Forse un sorpasso azzardato. Forse un attimo di distrazione. L'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per poterlo liberare. Una volta estratto dall'abitacolo è stato preso in consegna dagli operatori del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. I sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto ma inutilmente e ne hanno dichiarato il decesso.

La strada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario per le operazioni di soccorso e per eseguire i rilievi di legge.

Settimana scorsa un altro incidente mortale

Sempre ad Acquanegra cremonese, settimana scorsa, si è verificato un incidente mortale. Vittima un ciclista 46 enne investito in località Fengo. LEGGI QUI LA NOTIZIA

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali