Diversi malori e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre.

Diversi malori e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi malori e incidenti stradali, mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Intorno alle 21.30 di ieri sera, a Gosdesco Pieve Delmona una 71enne ha accusato un malore in località Ca de Mari. L’anziana, soccorsa dai volontari del 118, è stato portata in ospedale a Cremona in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche.

LEGGI ANCHE: Finisce con l’auto contro un muro, soccorsa ragazza 

Lodi

Alle 20.30 un uomo di 60 anni si è sentito male a Massalengo in località Motta Vigana. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Quando sul posto sono arrivate l’ambulanza e l'automedica, le condizioni dell’uomo erano decisamente migliorate. E’ stato trasportato in ospedale a Lodi in codice verde.

Malore anche a Lodi città per un uomo di 57 anni. Il fatto è accaduto alle 23.30 in piazza della Vittoria. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa. L'uomo è stata poi trasportato all’ospedale cittadino in codice verde per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE: Ecco l’auto del pirata della strada di Segrate 

Mantova

Intorno a mezzanotte e mezza una donna di 36 anni è stata soccorsa a Bozzolo per le conseguenze di un incidente stradale. Giunta la richiesta d'aiuto alla centrale operativa, in via Valcarenghi si sono portate le forze dell'ordine e gli operatori del 118 con un'ambulanza. La 36enne, dopo i primi accertamenti sul posto, è stata portata all'Ospedale Oglio Po in codice verde per ulteriori controlli.

E' di quattro feriti il bilancio di un altro incidente stradale avvento dieci minuti dopo le 4 a San Benedetto Po lungo la SS413. Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e nell'impatto sono rimasti coinvolti due uomini di 29 e 40 anni e due donne di 26 e 29 anni. Sul posto la Croce Bianca e l’automedica che prestate le prime cure, hanno poi trasportato i coinvolti in codice verde all'ospedale di Pieve di Coriano. Sul posto anche la Polstrada per accertamenti sulla dinamica dell’incidente e i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE: Tentato omicidio: si avventa sul suo ex avvocato con un coltello 

Seguici sui nostri canali