Detenzione illecita di cocaina, denunciata titolare di locale pubblico

Riscontrati all’interno del locale anche scarse condizioni igieniche.

Detenzione illecita di cocaina, denunciata titolare di locale pubblico
Pubblicato:

Detenzione illecita di cocaina: denunciata titolare di locale pubblico a Casaletto Ceredano.

Detenzione illecita di cocaina, denunciata titolare di locale pubblico

I carabinieri del Nucleo Operativo unitamente a quelli della dipendente stazione di Bagnolo C.sco ed al NAS di Cremona nella notte appena trascorsa hanno proceduto al controllo di un locale pubblico sito in Casaletto Ceredano, rinvenendo nella disponibilità della titolare due involucri contenenti complessivamente 11 grammi di stupefacente del tipo cocaina (sequestrata).

Perquisiti gli avventori

Nel locale sono stati perquisiti le diverse decine di clienti tra cui due sono risultati detenere per uso personale della dosi di marijuana, cocaina e dell’hashish (sequestrati) che saranno segnalati alla Prefettura quali assuntori a scopo non terapeutico.

Irregolarità anche nel locale

Gli ispettori del NAS di Cremona hanno elevato alcune contravvenzioni per la scarsa igiene del locale nonché per la mancata revisione degli estintori presenti, per un importo di 3mila euro, richiedendo all’ATS ed al Comune di Casaletto Ceredano di intervenire per le verifiche del caso.

La donna, una 30enne del posto, è stata deferita per detenzione illecita di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Cremona.

LEGGI ANCHE: Rissa selvaggia tra Sikh nel piazzale delle corriere, 4 arresti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali