Denunciato truffatore seriale: raggirava commercianti a Soresina e Casalbuttano

Chiedeva denaro per inserire spazi pubblicitari sul volantino di una manifestazione cinofila ... ma era tutto falso.

Denunciato truffatore seriale: raggirava commercianti a Soresina e Casalbuttano
Pubblicato:

I Carabinieri di Cremona denunciano autore di più truffe in Soresina e Casalbuttano. Almeno 7 i commercianti truffati dall'uomo.

Denunciato truffatore seriale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa della Compagnia di Cremona, al termine di articolati accertamenti investigativi, hanno individuato e denunciato alla Procura della Repubblica di Cremona per il reato di truffa continuata F.D.M.D., 59enne italiano, residente in Provincia di Cremona, pregiudicato.

Raggirava commercianti a Soresina e Casalbuttano

Negli scorsi mesi di ottobre e novembre l’uomo si era recato in più esercizi commerciali di Soresina e Casalbuttano guadagnandosi la fiducia dei commercianti anche effettuando ordini di merce senza poi corrispondere alcun pagamento e facendosi consegnare denaro in contante.

Le somme che richiedeva sarebbero servite come compenso per apporre su di un volantino, da stampare in occasione di una manifestazione cinofila mai avvenuta, la pubblicità del negozio.

Se siete stati truffati anche voi

Al momento risultano 7 le vittime della truffa, chi avesse consegnato del denaro nei mesi scorsi, con le stesse modalità descritte, è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali