Denunciati per furto al bar Caffè 31

A incastrare i due giovani le videocamere di sorveglianza. Entrambi disoccupati e già noti per precedenti penali.

Denunciati per furto al bar Caffè 31
Pubblicato:

Denunciati per il furto di 1.100 euro al noto bar di Soresina.

Denunciati per furto due giovani

Al termine degli accertamenti i militari hanno denunciato per il reato di furto aggravato un giovane nato in Egitto nel 1991 ma residente a Soresina, disoccupato e l'amico nato a Cremona nel 1999, residente a Soresina anch'esso disoccupato. 

Incastrati dai fotogrammi

A seguito dell'acquisizione di fotogrammi dai sistemi di videosorveglianza della zona, i due giovanissimi sono stati riconosciuti quali autori del furto di euro 1.100 asportati da 2 slot-machines all’interno dell’esercizio pubblico “Caffé 31” di via Genala. Il furto risale alle ore 20.00 circa del 31.10.2017. I due sono entrati nel locale e si sono diretti presso la saletta posteriore del bar ove erano presenti 4 slot machines. Dopo qualche minuto un cliente faceva notare al titolare ed ad una barista che i cassetti di alcune slot erano aperti. La barista verificava che gli sportelli erano stati forzati e che dall’interno era stato asportato l’incasso.

La fuga

I due giovani nel frattempo erano usciti allontanandosi indisturbati dal locale. I Carabinieri seguendo i possibili percorsi effettuati dai due, grazie all’aiuto fornito da alcune telecamere in zona sono riusciti ad individuarli e a riconoscerli in quanto già noti per precedenti penali.

 

 

 

Seguici sui nostri canali