Crema, violenza sessuale su 2 bambine: la famiglia della vittima vuole andarsene. Il 29enne si era già trasferito quando aveva intuito che la famiglia sapeva.

L’arresto del 29enne

Come abbiamo già raccontato, venerdì 9 agosto 2019 un 29enne indiano è stato arrestato dalla Polizia di Crema per violenza sessuale perpetrata ai danni di due bambine di sei e nove anni. Ma secondo quanto raccontato dal padre di una delle bimbe, l’uomo si era allontanato dalla casa familiare da quando lui lo aveva denunciato.

La denuncia del padre di una delle bambine

Il padre di una delle bambine violentate ha raccontato di essersi rivolto alla polizia denunciando la violenza a febbraio, portando come prova foto e messaggi che il 29enne, loro vicino di casa e teoricamente persona fidata, aveva inviato nel corso del tempo alla figlia. Da qui era partita l’indagine che venerdì ha portato all’arresto.

Già da febbraio il 29enne si era allontanato dalla casa in cui viveva, vicino alle sue vittime, probabilmente avendo intuito della denuncia e temendo di essere stato scoperto. A volte però capitava di vederlo tornare presso la casa della famiglia d’origine, sempre sotto lo sguardo vigile e spaventato dei genitori della bambina aggredita.

Leggi anche:  Non ritira il pane, il panettiere lancia l'allarme: trovato morto in casa

La preoccupazione del padre

Il padre della vittima si dichiara irrequieto, mai più tranquillo da quando ha scoperto quanto successo alla figlia: hanno tutti paura. Soprattutto sapendo che proprio accanto a loro vive la famiglia dell’aggressore, teme che possano esserci ritorsioni nei confronti suoi e della sua famiglia, a seguito della denuncia sporta nei confronti del 29enne.

Per questo motivo l’uomo era  intenzionato a traslocare il più lontano possibile dal mostro che ha aggredito la sua bambina. Per questo motivo l’uomo si è rivolto al comune di Crema chiedendo aiuto per trovare e ottenere un’altra abitazione in affitto, senza però riuscire nell’intento. Per il momento lui e la sua bambina dovranno rimanere lì dove l’aggressione si è consumata.

LEGGI ANCHE: Crema, violenza sessuale su minori: arrestato un uomo di 29 anni

TORNA ALLA HOME