Controllo straordinario del territorio: scovati ubriachi al volante e assuntori di stupefacenti

Un servizio disposto dal Comando della Compagnia dei Carabinieri di Cremona.

Controllo straordinario del territorio: scovati ubriachi al volante e assuntori di stupefacenti
Pubblicato:

A seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando della Compagnia di Cremona ed effettuato nei luoghi maggiormente frequentati da spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti, nonché nei punti nevralgici delle arterie stradali cittadine, sono state segnalate alle autorità competenti le seguenti persone:

Controllo straordinario del territorio

- C.G., nata a Cremona 50enne, residente a Pizzighettone e impiegata per guida in stato di ebbrezza alcolica. La donna in via Mantova, a seguito di una fuoriuscita stradale, è stata sorpresa alla guida di un’autovettura, positiva all’alcool test, con tasso di 0,69 g/l. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato in custodia a depositeria convenzionata di Cremona.

- R.A., nato a Asola (MN) cl. 1993, residente a Acquanegra sul Chiese (MN) poiché, a Castelverde (CR) in via Livrasco, in zona frequentata da spacciatori ed assuntori di sostanze stupefacenti, è stato notato, alla guida dell’autovettura Seat Ibiza, con un soggetto sospetto a bordo in qualità di passeggero. Alla vista dei militari che gli hanno intimato l’alt, si è dato alla fuga a forte velocità. Il prevenuto, comunque è stato raggiunto, ma prima era riuscito a fermarsi, permettendo all’ignoto passeggero di scendere dalla vettura e darsi alla fuga nei campi adiacenti dileguandosi.

- un operaio 26enne, nato e residente a Cremona poiché, in zona agreste del “Migliaro”, al confine con il comune di Castelverde (CR), a seguito di un controllo a bordo del veicolo Renault, è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente della sostanza stupefacente del tipo hashish che lo stesso aveva nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette.

- due operai di 40enne 52 anni, residenti a Milano che, a seguito di controllo, a piedi, in via delle Tramvie, da parte dei militari della locale stazione, sono stati trovati in possesso di un sacchettino in cellophane contenente 3 grammi di marijuana, che uno dei prevenuti teneva nascosto all’interno della tasca anteriore destra dei pantaloni e che successivamente avrebbero consumato insieme.

- un disoccupato 41enne, nato a Cremona, residente a Casalbuttano ed Uniti (CR) che a seguito di controllo in via Milano, è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti rispettivamente 1 grammo di cocaina e 1 grammi di eroina, che teneva nascosti all’interno della tasca posteriore destra dei pantaloni.

- un impiegato 30enne, nato a Lodi, residente a Sant’Angelo Lodigiano (LO) e un artigiano, nato a Pavia, residente a Sant’Angelo Lodigiano (LO). I due, a seguito di controllo a piedi in via dei carbonari, sono stati trovati in possesso di un sacchettino in cellophane contenente 4 grammi di marijuana, che uno dei prevenuti teneva nascosta all’interno del marsupio e che successivamente avrebbero consumato insieme.

- uno studente 19enne, nato e residente a Cremona che, a seguito di controllo a piedi in via dell’Aeronautica, è stato trovato in possesso di un sacchettino in cellophane contenente 3 grammi di marijuana, che nascondeva all’interno dello zaino.

LEGGI ANCHE>> Minaccia una 15enne con un coltello obbligandola a conoscere un suo amico: 17enne denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali