Consumo droga strage di giovanissimi nel Cremonese

Un controllo delle Forze dell'Ordine a Cremona per combattere spaccio e abuso di droghe ha fatto emergere un quadro desolante fra i più giovani.

Consumo droga strage di giovanissimi nel Cremonese
Pubblicato:

Consumo droga: desolante il quadro che ne è uscito dopo i controlli eseguiti dalle Forze dell'Ordine a Cremona.

Consumo droga

Al termine di accertamenti e controlli svolti nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alla locale Prefettura come assuntori di droga un gran numero di giovani nel Cremonese. 

Cremona, viale Concordia

In viale Concordia sono stati fermati un operaio ventenne nato e risiedente a Cremona e un barista nato in Ecuador ma risiedente a Cremona di 21 anni. Sono stati trovati in possesso di gr. 2 di marjuana e gr. 1 di eroina.

Cremona, in via Dante

Fermato un nullafacente 28enne nato in Tunisia, in Italia senza fissa dimora, poiché controllato, veniva trovato in possesso di gr. 1 di hashish.

Cremona, via Manini

Un operaio tecniconato a Cremona nel 1987, ivi residente - e un giardiniere, nato a Crotone nel 1988, residente a Cremona sono stati trovati in possesso di gr. 2 di cocaina e gr. 3 di eroina.

Cremona, via Foppone

Un nullafacente, nato in Gambia  cl. 1993, in Italia senza fissa dimora, ospite presso una casa dell’accoglienza cremonese, è stato trovato in possesso gr. 6 di hashish.

Cremona, viale Po

Un libero professionista 20enne, nato a Cremona e residente a Crotta d’Adda (CR) è stato trovato in possesso gr. 1 di eroina.

Cremona, via Poffacane

Un’operaia, nata a Cremona nel 1971 ma residente a Spinadesco è stata trovata in possesso di gr. 2 di cocaina, nascosti in una tasca del giubbino.

 

Seguici sui nostri canali