Codice giallo raffica di incidenti nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi nella notte da parte dei soccorritori classificati come mediamente critici.

Codice giallo raffica di incidenti nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Codice giallo: nella Bassa diversi gli incidenti stradali classificati con criticità media.

Codice giallo nel Cremonese

Incidente stradale nella prima serata di ieri alle 20.17 in via Muratori a Casalmaggiore. Un uomo di 77 anni è andato a sbattere con la sua auto contro un ostacolo. Soccorsi chiamati in codice rosso. Una volta giunti sul posto ed effettuate le prime cure, il ferito è stato trasportato all’ospedale in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di Cremona e la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore.

Due incidenti nel Mantovano

Alla mezzanotte e mezza di oggi si è verificato un indicente stradale a Mantova in via Brescia. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone: un ragazzi di 31 anni e una donna di 67 anni. La croce verde di Mantova, immediatamente giunta sul luogo dell’incidente ha deciso per il trasporto in ospedale in codice giallo. Altro incidente nel Mantovano alle prime luci dell’alba. Verso le 5.30 a Castellucchio, una donna di 56 anni è andata ad impattare con la sua auto contro un ostacolo. Soccorsa dalla Croce Verde di Mantova è stata trasportata all’Ospedale di Mantova in codice giallo.

Intossicazione etilica nel Pavese

Una donna di 34 anni è stata soccorsa verso le 0.30 di oggi a Casorate Primo. L’ambulanza giunta sul posto ha immediatamente capito che la donna aveva alzato un po' troppo il gomito. Le sue condizioni sono apparse serie e hanno deciso per il trasporto presso il Policlinico San Matteo in codice giallo. Sull’accaduto indaga anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia

Seguici sui nostri canali