Ciclista investito e malori SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 dicembre.

Ciclista investito e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ciclista investito e malori: operatori del 118 in azione nella notte appena passata.

Cremona

Un giovane di 29 anni è stato investito ieri sera, domenica 30 dicembre 2018, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in località San Bernardino a Crema. E’ accaduto intorno alle 21 in via Brescia. Immediati i soccorsi: sul posto si sono portati i paramedici della croce rossa che fortunatamente hanno da subito constatato le buone condizioni generali del 29enne. Il ciclista è stato quindi trasportato all’ospedale cittadino in codice verde per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Topi d’appartamento svaligiano casa mentre i padroni sono in vacanza 

Lodi

Sempre ieri sera, poco prima delle 22, un'ambulanza è intervenuta in via Cesare Battisti a Sant'Angelo Lodigiano per un malore di un 50enne. Partiti a sirene spiegate e in codice giallo, quando sono arrivati sul posto i volontari si sono subito tranquillizzati: il 50enne è stato trasportato in ospedale in codice verde per semplici controlli.

LEGGI ANCHE: Lo investe con l’auto dopo una lite, arrestato per tentato omicidio 

Mantova

Segnalato un malore anche a Mantova, dove intorno alle 21 è stata soccorsa una persona in via Romano. Anche questa volta, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Capodanno sicuro, attenzione ai botti: i consigli dei carabinieri 

Seguici sui nostri canali