Camion tampona trattore. L’incidente è avvenuto questa mattina a Castelleone poco dopo le 11. Grave il conducente del camion: un ragazzo di 27 anni.

Camion tampona trattore

Un impatto violentissimo contro il trattore che trasportava un’autobotte. E il conducente del camion che rimane incastrato nelle lamiere contorte del mezzo pesante. E’ così che è rimasto ferito gravemente un ragazzo di 27 anni, residente in provincia di Lecco e dipendente della D.S. di Lecco, che questa mattina intorno alle 11 è andato ad impattare contro un trattore.

Arriva l’elisoccorso

L’incidente è avvenuto lungo la Paullese nel territorio comunale di Castelleone. Il giovane è stato estratto a fatica dalla cabina di guida del suo camion frigo, che è andata completamente distrutta. Dopo circa un’ora di lavoro è stato libero e consegnato ai sanitari del 118, giunti nel frattempo sul posto con ambulanza e automedica. Vista la gravità della situazione è stato però richiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Bergamo.

Leggi anche:  Ciclista 50enne investita in sella alla sua bicicletta

Illeso il conducente del trattore

Il 27enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato quindi trasportato con la massima urgenza, tramite l’eliambulanza, presso l’ospedale di Cremona. Illeso invece l’autista del trattore, un 33enne residente ad Agnadello. Spetterà ora alle forze dell’ordine intervenute sul posto accertare l’esatta dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE>> Schianto frontale sulla Paullese, ecco chi era la vittima

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE