Cade dall'abbaino di casa: grave donna 64enne

L'incidente domestico è avvenuto questa mattina a Izano: sul posto è arrivato l'elisoccorso.

Cade dall'abbaino di casa: grave donna 64enne
Pubblicato:

Cade dall'abbaino di casa: grave donna 64enne. E' successo nella mattinata a Izano: la donna è stata portato in ospedale a Cremona in elisoccorso.

Cade dall'abbaino di casa

E' volata dall'abbaino della soffitta di casa ed è precipitata al suolo. Un impatto nel quale ha riportato ferite importanti alla testa. Vittima una donna di 64 anni che è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cremona.

L'incidente domestico è avvenuto nella prima mattinata di oggi a Izano. Erano circa le 8 quando la donna si è recata nella soffitta di casa. Forse il suo intento era quello di riordinare. Fatto sta che ad un certo punto si è sporta troppo dall'abbaino fino a perdere l'equilibrio.

Arriva l'elisoccorso

Il marito udendo il tonfo al suolo si è affacciato alla finestra e ha visto la moglie a terra. Immediatamente ha allertato i soccorsi e sul posto si sono portati in breve tempo gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale la 64enne è stata trasportata d'urgenza a Cremona. Qui è stata ricoverata in prognosi riservata e le sue condizioni sono considerate gravi.

LEGGI ANCHE>> Scontro frontale tra Vailate e Agnadello, tre feriti FOTO

LEGGI ANCHE>> Tir impazzito sulla Paullese: autista colpito da setticemia salvato dalla Stradale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali