Cade dalla moto, 44enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Crema intorno alle 22 di ieri sera. 

Cade dalla moto, 44enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla moto a Crema lungo la exSS415: un uomo di 44 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Cade dalla moto

Incidente stradale alle 22.16 di ieri sera, domenica 17 febbraio 2019 a Crema. Soccorso un uomo di 44 anni per una caduta da moto avvenuta lungo la exSS415. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa e un'automedica. Il 44enne dopo le prime valutazioni e cure sul posto è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo. Per lui contusioni di media entità. Sul luogo del sinistro anche la locale compagnia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Rapina a mano armata alla Coop, minacciata con la pistola una commessa

Aggressione a Pandino

A Pandino un giovane di 23 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici in seguito ad un evento violento, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione". L'episodio è avvenuto in Roggetto, dieci minuti dopo le 23. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza e trasferito in ospedale in codice verde. Allertati i carabinieri per far luce sull'accaduto.

LEGGI ANCHE: Terrorista Isis nato e vissuto nella Bassa: “Spero di tornare lì, sono pentito”

Malore

Nella prima serata di domenica, un anziano 78enne ha accusato un malore a Madignano. L'uomo si è sentito poco bene intorno alle 20.30 mentre si trovava in via Colombo. Raggiunto sul posto da un'ambulanza e un'automedica è stato portato in ospedale per controlli.

LEGGI ANCHE: Figlia disabile violentata per anni, arrestato il padre 80enne
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali