Cacciavite e coltello a serramanico in auto, denunciati

I due fermati durante un controllo a Robecco d’Oglio.

Cacciavite e coltello a serramanico in auto, denunciati
Pubblicato:

Fermati per un controllo a Robecco d’Oglio, in auto spuntano un cacciavite e un coltello a serramanico oltre a bottiglie di alcol etilico e sette forme di formaggio: denunciati due uomini

Cacciavite e coltello a serramanico in auto, denunciati

A Robecco d’Oglio al termine di accertamenti, sono stati denunciati in stato di libertà due uomini: F.G.A., nato a Milano cl. 1977, ivi residente, celibe, disoccupato, pluripregiudicato e N.F., nato a Cammarata (AG) cl. 1961, residente a Milano, disoccupato, pluripregiudicato. I due, a seguito di un controllo lungo la strada provinciale 45 bis, mentre si trovavano a bordo della vettura Renault Scenic, a seguito di perquisizioni personali e veicolare, sono stati trovati in possesso di un cacciavite e di un coltello a serramanico situati all’interno del vano porta oggetti.

Fermati per un controllo

All’interno del portabagagli, invece sono state ritrovate tre bottiglie di alcol etilico e sette forme di formaggio di dubbia provenienza e di cui non sono stati in grado di fornire la provenienza. I due soggetti entrambi pregiudicati e con precedenti specifici per furto ai danni di esercizi commerciali non sono riusciti oppure non hanno voluto dichiarare come si sono procurati detta merce, pertanto sono stati denunciati mentre la merce è stata sottoposta a sequestro.

LEGGI ANCHE: Due giovani rom prendono a bottigliate vigilantes del Lidl aiutate da un bambino di 8 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali