Bimbi chiudono la mamma nel Bancomat

E' successo ieri sera nell'ufficio postale di Rivolta.

Bimbi chiudono la mamma nel Bancomat
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbi chiudono la mamma nel Bancomat. Stavano giocando con il cancello automatico quando per sbaglio o per gioco si è chiuso lasciandoli intrappolati all’interno con la madre.

Bloccati nel Bancomat

E’ successo ieri sera a Rivolta intorno alle 20. La donna, una giovane mamma, si era fermata con i suoi due bambini a prelevare dei contanti dal bancomat dell’ufficio postale del paese. Mentre lei svolgeva le operazioni allo sportello automatico i due bambini si sono messi a giocare con il cancello d’ingresso finendo per chiuderlo, non si sa se per sbaglio o per gioco.

Salvati dal direttore

Il cancello automatico, una volta chiuso, non può più essere riaperto, così la donna mantenendo il sangue freddo ha chiamato i soccorsi chiedendo di essere liberata insieme ai due figli. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri. Allertato un dipendente che è riuscito a contattare il direttore dell’ufficio postale, Gianfranco Franco, che si è subito recato sul posto.

Grazie al suo intervento il cancello è stato riaperto con le chiavi e non è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Tanto spavento per i piccoli che sicuramente d’ora in poi si guarderanno bene dal giocare con le porte…

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali