Auto fuori strada e caduta bici SIRENE DI NOTTE

Molti incidenti stradali nella nottata di sabato nel territorio Cremasco.

Auto fuori strada e caduta bici SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada, scontro tra due auto e caduta da bici: notte impegnativa da parte dei soccorritori del 118.

Auto fuori strada a Sergnano

Era quasi la mezzanotte quando a Sergnano un’auto è uscita di strada. A bordo un uomo di 33 anni immediatamente soccorso dalla Croce Verde di Cremona. Dopo le prime cure sul posto si è deciso per il trasferimento all’Ospedale di Crema in codice verde. Sul luogo dell’incidente la compagnia dei Carabinieri di Crema per i rilievi del caso.

Incidente stradale a Crema

In piena notte, alle 2.08 due auto si sono scontrate a Crema. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 4 persone di 26, 28. 44 e 45 anni. I feriti, soccorsi dalla Croce Rossa di Crema, sono stati trasportati all’Ospedale di Crema. Per loro nessuna grave conseguenza gli è stato assegnato un codice verde. Sul posto oltre ai Carabinieri di Crema anche i Vigili del Fuoco di Cremona.

Caduta da bici a Crema

Sempre a Crema, questa volta alle 3.00 di notte i sanitari del 118 sono intervenuti in via Capergnanica per soccorrere un 47enne. L’uomo è caduto dalla sua bici. La Croce Verde di Cremona giunta sul posto, dopo le prime cure sul posto. l’ha trasportato all’Ospedale di Crema in codice verde per accertamenti.

Seguici sui nostri canali