Auto ribaltata, 2 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’incidente qualche minuto prima delle 5 di questa mattina a Castelleone. Nella notte anche un evento violento a Soresina.

Auto ribaltata, 2 persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto ribaltata: 2 persone soccorse e trasportate in ospedale.

Auto ribaltata a Castelleone

Si è temuto il peggio, questa mattina alle prime luci dell'alba, per 2 persone rimasti feriti nel ribaltamento di un’auto. E’ successo alle 4.56 sulla exss415 a Castelleone. Sul posto, in codice rosso due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Coinvolti due uomini di 55 e 57 anni che, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti presso il pronto soccorso del vicino ospedale di Crema in codice giallo. Per loro condizioni serie ma non critiche. Sul luogo dell'incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Crema per effettuare i rilievi di legge.

Due eventi violenti

La richiesta di aiuto è scattata pochi minuti dopo le 23.00 di ieri sera per un uomo di 47 anni aggredito in Genala a Soresina. Sul posto un’ambulanza e la compagnia dei Carabinieri di Cremona. L'uomo è stato trasportato in codice verde presso l'ospedale di Crema. Le sue condizioni con destano preoccupazione.

Nel tardo pomeriggio si è registrata un'altra aggressione, questa volta a Cremona. A farne le spese un uomo di 48 anni soccorso in via Ferruccio Ghinaglia alle 19.42, per il quale però non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Allertata del fatto la Questura di Cremona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali