Auto fuori strada e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Il report dei soccorsi nella Bassa: Mantovano, Lodigiano, Cremonese e Pavese.

Auto fuori strada e incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Il report di quanto avvenuto la notte appena trascorsa, del 9 dicembre 2018, nella Bassa.

Cremona

Notte relativamente tranquilla nel Cremonese, si segnala un intervento nel Cremasco dettato da un malore: soccorso un 59enne che si è sentito male in strada, trasportato in ospedale l’uomo non è in pericolo di vita.

Lodi

Intossicazione etilica per un minorenne a Lodi: soccorso intorno alle tre di notte una ragazzina di 17 anni che ha necessitato il trasporto ospedaliero al Maggiore. Non sarebbe in condizioni critiche. Sempre a Lodi una ragazza di 23 anni si è sentita male in strada, nella notte, anche per lei trasferimento in ospedale.

Mantova

Intossicazione etilica a Castellucchio con conseguenze più gravi. Un 28enne è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni mediamente critiche. Ribaltamento stradale a Borgo San Virgilio con conseguente ricovero ospedaliero.

Pavia

A Pavia un’auto ha centrato un ostacolo in Viale 11 Febbraio intorno a mezzanotte, in ospedale un 52enne, fortunatamente in codice verde. Auto fuori strada intorno alla una di notte a Mortara, coinvolti un 32enne, una 56enne e un 63enne. Rissa a Vigevano che manda in ospedale un 21enne. Conclude il giro dei soccorsi, nuovamente a Pavia, l’intervento su una 19enne in codice giallo a causa di abuso di alcolici.

Seguici sui nostri canali