Auto esce di strada a Cremona, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente in via Bergamo poco prima di mezzanotte.

Auto esce di strada a Cremona, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto esce di strada a Cremona, soccorsi un giovane di 21 anni e una donna di 54 anni. E' successo in via Bergamo qualche minuto prima di mezzanotte.

Auto esce di strada

Un 21enne e una 54enne sono rimasto feriti dopo che la loro auto, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada a Cremona. L'allarme è scattato qualche minuto prima di mezzanotte da via Bergamo. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato.  I due coinvolti, dopo le prime cure sul posto, sono stati portati al Maggiore in codice giallo. Per loro condizioni di media criticità. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi di legge.

Incidente a Salvirola

Intorno alle 21.30 si è verificato un incidente simile anche a Salvirola. Un'auto infatti  è stata segnalata fuori strada lungo la Strada Provinciale 20. Fortunatamente per il conducente, un uomo di 61 anni, il sinistro non ha comportato nessuna conseguenza, tanto che per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Infortunio

Da segnalare, infine, un infortunio per un uomo di 51 anni, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) come una "ferita". L'incidente è avvenuto alle 4.15 in via Delma a Genivolta. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Incidente a Bagnolo Cremasco, non ce l’ha fatta il 79enne coinvolto nello schianto

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali