Ancora un 15enne in ospedale per intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Questa volta è successo a Crema.

Ancora un 15enne in ospedale per intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

15enne in ospedale per intossicazione etilica. Il ragazzino è stato soccorso nella notte a Crema.

15enne in ospedale

Ancora un ragazzino in ospedale per intossicazione etilica. Questa volta è successo a Crema in via Armando Diaz. Il ragazzino, dell'età di 15 anni, si è sentito male intorno all'1.30 di notte. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto si sono portati i volontari del 118 con un'ambulanza. Il 15enne, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all'ospedale cittadino in codice giallo. Allertata di quanto accaduto anche la locale compagnia dei carabinieri.
Solo una decina di giorni fa sempre a Crema, a finire in ospedale per qualche bevuta di troppo, era stato un ragazzino di soli 12 anni. A fine settembre era toccato a un ragazzino di 14 anni e a giugno sempre ad una 14enne.

LEGGI ANCHE:

12enne in ospedale per il troppo alcool SIRENE DI NOTTE 

Troppo alcool per un 14enne che finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE 

Troppo alcool: ragazzina di 14 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE 

Incidente stradale

Un’auto è finita fuori strada intorno alle 21.30 di ieri sera a Rivolta d'Adda. L’incidente è avvenuto lungo la ss1 ed ha visto coinvolto un uomo di 38 anni e un'altra persona di cui non sono state rese note le generalità. Sul posto, un mezzo dei vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca e un’automedica. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Crema.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali