Aggredita ragazza di 25 anni SIRENE DI NOTTE

E' successo a Trigolo intorno alle 22.30 di ieri sera.

Aggredita ragazza di 25 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredita ragazza di 25 anni a Trigolo. E' successo dieci minuti dopo le 22.30 lungo la Sp24.

Ragazza aggredita a Crema

Una ragazza di 25 anni è stata soccorsa nella serata di ieri a Trigolo a seguito di un episodio violento, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), come “aggressione”. Non ancora chiari i contorni della vicenda, la ragazza è stata aggredita lungo la Strada Provinciale 24 dove, dieci minuti dopo le 22.30, è stata raggiunta da un’ambulanza che l’ha trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Crema. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Crema, che dovrà far luce sull'accaduto.

LEGGI ANCHE: 13enne picchiato dal branco all’uscita da scuola

Malori

Alle 22.20 di ieri sera, giovedì 10 gennaio 2019, un 25enne è stato soccorso a seguito di un malore. Il giovane si è sentito male in via Bergamo a Castelverde. Sul posto si sono portati i volontari del 118 con un’ambulanza. Fortunatamente nulla di preoccupante, il 25enne è stato portato in ospedale a Cremona in codice verde.

Stessa sorte per un uomo di 47 anni trasportato in ospedale, in codice verde, a seguito di un malore. L'uomo è stato soccorso in piazza Duomo a Crema intorno alle 21 di ieri sera.

Infine, alle 5.30 di questa mattina, soccorso un 55enne, sempre per un malore, a Cremona in via Acquaviva che è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

LEGGI ANCHE: Truffa online con finti Buoni Conad

Seguici sui nostri canali