64enne accusa forte malore e finisce al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

I sanitari sono intervenuti per un codice rosso.

64enne accusa forte malore e finisce al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel mantovano

Il primo intervento di questa notte realizzato nel mantovano ha seguito un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto, avvenuto verso le 00.15. I sanitari sono giunti sul posto, a Mantova in strada Dosso del corso, con un’ambulanza per soccorrere l’unica persona ferita. Prestate le prime cure però hanno ritenuto non fosse necessario trasportare il ferito in ospedale, allertando comunque la Polizia Locale di Mantova.

Alle 03.03 una chiamata a seguito della caduta al suolo di un 64enne ha attivato i soccorsi che sono intervenuti in via Lago Paiolo a Mantova in codice rosso. Fortunatamente, giunti sul posto, i sanitari hanno declassato la situazione a codice verde, trasportando l’uomo di 64 anni all’ospedale di Mantova alle 03.27.

Infine a Roverbella lungo la strada Dossi si è verificato poco dopo le 4 di questa mattina un incidente che ha visto il mezzo uscire fuori dal manto stradale. Sono stati allertati anche gli Agenti della Polizia stradale di Mantova e sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere la persona coinvolta.

Nel cremonese

Alle 6.35 è arrivata una chiamata al 118 per soccorrere un 53enne che ha accusato un forte malore a Cremona presso degli uffici pubblici in via Alberto Mocchino n. 3. Giunti sul posto con un’ambulanza, i sanitari sono tuttora all’opera per trasportare l’uomo in ospedale.

 

 

Seguici sui nostri canali