Modestino de Simone, chiamato da tutti Nino, è scomparso a Piacenza mercoledì 27 novembre 2019.

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 3 DICEMBRE 2019. Le ricerche si sono concluse. Modestino, da tutti chiamato Dino, è stato ritrovato e sta bene. Ad annunciare la notizia è stata un’amica del 34enne su Facebook.

“Questa mattina si che è un BUONGIORNO, la notizia che tutti aspettavamo è arrivata!
Ti hanno ritrovato e stai bene Dino de Simone❤️ Mannaggia a capa toj’! ❤️

 

 

Scomparso Dino de Simone

Sono iniziate qualche giorno fa le ricerche di Dino de Simone, 34enne residente a Piacenza ma originario di Pollena Trocchia (Na). Il giovane, che gestisce un bar in città insieme ai fratelli e al papà, è scomparso mercoledì 27 novembre 2019. Secondo quanto raccontato dal programma televisivo “Chi l’ha visto?“, la compagna di Nino lo ha visto l’ultima volta a casa prima di uscire per andare a lavorare. Per tutto il giorno la donna ha provato a contattarlo senza alcuna risposta fino alle 15, quando Dino le mandato un messaggio dicendo solo “Non posso rispondere ora”. Da allora nessuno ha più avuto notizie del 34enne e dalle 16 dello stesso giorno il suo cellulare risulta spento.

Leggi anche:  Un rivoltano nel gruppo che voleva fondare il Partito nazista italiano

L’appello di ricerca

Al momento della scomparsa probabilmente Dino De Simone indossava un cappello scuro, giubbotto nero, pantaloni scuri e scarpe bianche. E’ alto 180 cm, occhi verdi e capelli castani. Ha tatuaggi visibili e riconoscibili, come un’ancora e una data tatuati sul polso destro.

A casa non sono stati rinvenuti i suoi documenti quindi teoricamente Dino dovrebbe avere con sé portafogli e patente. Chiunque abbia notizie o faccia avvistamenti è pregato di contattare subito le Forze dell’Ordine oppure la fidanzata Gaia al numero 3925685486.

La preoccupazione sale ma la speranza resta

Amici e parenti sono molto preoccupati per la scomparsa di Dino, ma sperando che si tratti solo di un grande equivoco e che possa tornare presto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE